Da una passione per il mare.

Sono Felice Barbarino, il fondatore è proprietario di SAPORE DI MARE MARZAMEMI. Nel 2017 da una grande passione e profonda dedizione verso il mare ed il territorio, ho fondato questa attività. Sin da bambino il mio sogno è stato sempre quello di esplorare il mare ed i luoghi più belli, posti che hanno caratterizzato la mia vita.  Da sempre la mia passione è stata la pesca, il mare e l’esplorarezione delle coste più belle del territorio siculo, dal mar Ionio al Mediterraneo, alla scoperta di luoghi naturali e di mete affascinanti, come l’isola delle Correnti, di Capo Passero, Marzamemi e Vendicari. Il mio desiderio, oggi, è quello di far rivivere ai miei clienti le mie stesse sensazioni che provavo da ragazzo, nel totale relax e con un pizzico di divertimento. Oltre alle bellezze del territorio e del mare, le nostre escurisoni sono anche un’esperienza fatta di gusto, con la vera cucina siciliana a base di pesce fresco che offriamo negli aperitivi e nei pranzi cucinati direttamente a bordo.

In tutto questo, i miei clienti sarano accompagnati da un amico, che vi farà sentire in famiglia e vi tratterà come un membro della stessa. Alcuni componenti del mio staff fanno parte della mia stessa famiglia, ed altrettanto forte è l’unione con i gli altri miei stretti collaboratori.
Il nome “Sapore di Mare” nasce da un profondo legame tra passione per il mare e l’amore per la cucina siciliana. La nostra è una rara fortuna, ovvero quella di essere nati in una terra meravigliosa, fatta di colori, sapori e complicità, una terra in cui le tracce di colonizzazioni passate si mescolano con la bellezza della natura incontaminata, una terra la cui bellezza del mare, la trasparenza delle acque ed i suoi stupendi fondali sono una vera rarità.
Spero con tutto il cuore di potervi trasmettere al meglio tutto questo, al fine di farvi vivere un’esperienza indimenticabile.

Gite in barca a Marzamemi

con il gusto della cucina Siciliana.

Ti aspettiamo!